PDA

View Full Version : Ciao a tutti

Danyone
23-12-2019, 08:40
Salve a tutti ,sono un appassionato di musica di tutti i generi ,in particolare Jazz .Questa mia passione per la musica mi porta a usare varie elettroniche e vari modi di ascoltarla ,dal Pc al Vinile ,e quindi cerco di informarmi il pił possibile.Son un accumulatore seriale , e mi piace molto l'elettronica in generale ,quindi trovo molto interessanti gli argomenti di questo forum.

struth
23-12-2019, 08:44
Benvenuti in AoS. Non molti qui parlano italiano (incluso me) lol
Spero che il forum ti piaccia

walpurgis
25-12-2019, 08:51
Hello Daniele. Welcome to AOS.

Barry
16-01-2020, 20:33
Salve a tutti ,sono un appassionato di musica di tutti i generi ,in particolare Jazz .Questa mia passione per la musica mi porta a usare varie elettroniche e vari modi di ascoltarla ,dal Pc al Vinile ,e quindi cerco di informarmi il pił possibile.Son un accumulatore seriale , e mi piace molto l'elettronica in generale ,quindi trovo molto interessanti gli argomenti di questo forum.

"Hello everyone, I am a fan of music of all genres, especially Jazz .This passion of mine for music leads me to use various electronic and various ways of listening to it, from PC to vinyl, and so I try to inform myself as much as possible. I am a serial accumulator, and I really like electronics in general, so I find the topics of this forum very interesting."

Welcome to AoS Daniele,

Enjoy the Forum
Barry

Made in 1968
16-01-2020, 20:35
You do for me dan just stacking the stereo components ontop of each other [Anti Hi-Fi bull shit]

:eyebrows: